Mondo Motors – Hot Wheels Spark Racers Spin King – macchina a frizione per Bambini – luci e suoni – 51198

da | Dic 22, 2021 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 27,25€
(as of Dec 22, 2021 17:49:17 UTC – Details)



Mondo motors – hot wheels rk racers spin king – macchina a frizione per bambini – luci e suoni – 51198 design hot wheels – splendida macchinina con livrea hot wheels spin king e funzionamento a frizione radiocomando multifunzione – il giocattolo dispone di un radiocomando rc full function (avanti/indietro/destra/sinistra) hard body – le macchine radiocomandate hotwheels sono robuste e molto resistenti agli urti. Le dimensioni sono: cm. 24 x 11 x 5 ready to go – auto perfetta per un regalo al vostro bambino o per ogni altro tipo di occasione; pronta per essere utilizzata subito perchè le batterie sono incluse (funziona con 3 batterie ) tasto “try me” – la macchinina radiocomandata hot wheels dispone del tasto “try me” che permette di attivare luci, effetti sonori e cambio di colore in movimento.
Radiocomando multifunzione – il giocattolo dispone di un radiocomando rc full function (avanti/indietro/destra/sinistra)
Hard body – le macchine radiocomandate hotwheels sono robuste e molto resistenti agli urti; le dimensioni sono: cm. 24 x 11 x 5
Ready to go – auto perfetta per un regalo al vostro bambino o per ogni altro tipo di occasione; pronta per essere utilizzata subito perchè le batterie sono incluse (funziona con 3 batterie )
Tasto “try me” – la macchinina radiocomandata hot wheels dispone del tasto “try me” che permette di attivare luci, effetti sonori e cambio di colore in movimento