Clementoni- Scienza Build-NASA Rover Marziano, Set di Costruzioni, Laboratorio Meccanica, Gioco scientifico Bambini 8 Anni, Manuale in Italiano, Made in Italy, Multicolore, 19250

da | Gen 3, 2022 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 25,09 €
(as of Jan 03, 2022 21:10:15 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

clementoni rover marzianoclementoni rover marziano

Clementoni mars explorationClementoni mars exploration

clementoni meccanicaclementoni meccanica

PROGETTAZIONE, MANUALITA’ E INGEGNO.

Un mondo tutto da costruire, sperimentare, giocare. Con tantissimi kit per dare forma alla fantasia e scoprire i principi base della meccanica e dell’ingegneria, inventando progetti sempre nuovi.

Rover Nasa Scienza e Gioco Build

Un set di costruzioni per realizzare un modello realistico di rover Nasa per l’esplorazione su Marte…ideale per gli amanti della meccanica e per gli appassionati del pianeta rosso!

Un laboratorio di meccanica per piccoli costruttori che adoreranno assemblare i 20 modelli disponibili tra cui il Rover che si muove davvero!

Questo gioco STEM per bambini di 8 anni aiuta a sviluppare manualità, ingegno e creatività ampliando la conoscenza degli aspetti scientifici e tecnologici.

Made in Italy.

Per i fan della meccanica e dello spazio

clementoni rover marzianoclementoni rover marziano

clementoni rover marzianoclementoni rover marziano

clementoni rover marzianoclementoni rover marziano

PROGETTAZIONE E MANUALITA’

Un’esperienza di costruzione stimolante per dar vita ad un avventuristico modello Rover con il suo mini Lunar rover e tanti altri modelli, tra cui il robot campionatore, lo spider rover, il rover a struttura variabile, il radar rover e il rover cargo…tutti curati nei minimi dettagli e inspirati fedelmente ai veicoli originali.

CONTENUTO & APP

Una passione da assemblare pezzo per pezzo, con più di 230 componenti in plastica intercambiabili, estrattore (in caso di errore), componenti di trasmissione e manuale illustrato per l’assemblaggio del modello principale. I bambini potranno cimentarsi nella costruzione degli altri 19 modelli seguendo le istruzioni in 3D disponibili sull’app Scienza e Gioco BUILD.

L’App è scaricabile senza costi da Google Play, iTunes e Amazon Store ed è compatibile con dispositivi Apple, Android e Amazon.

MODELLI REALISTICI

Il rover motorizzato a 6 ruote indipendenti è dotato di un meccanismo di trasmissione che fa muovere e sterzare le ruote, mentre l’altro modello ha il braccio estendibile e le sospensioni indipendenti…con questo modellino sembrerà di realizzare una vera esplorazione su Marte.

PROGETTAZIONE: attraverso il montaggio dei diversi componenti il bambino allena la manualità e testa le sue idee e verifica in modo concreto se le soluzioni trovate siano corrette o possano essere migliorate.
TANTI MODELLI REALISTICI: la ricchezza dei componenti intercambiabili, la precisione degli incastri e l’adattabilità dei pezzi permette di costruire 20 modelli con gli stessi pezzi.
GIOCO SCIENTIFICO STEM: un grande laboratorio di meccanica per stimolare la creatività e l’immaginazione. Un’esperienza di gioco che richiede concentrazione e precisione in tutte le fasi. Un set di costruzione per i bambini da 8 anni in su, il regalo ideale per gli appassionati di meccanica e dello spazio.
APP DEDICATA: oltre al manuale illustrato con l’app è possibile scoprire fino a 20 modelli e seguire le istruzioni 3D interattive relative alle varie fasi di montaggio in modo semplice e divertente.