Clementoni – Azione e Reazione – Glow Effect, Set di Costruzioni e Pista Biglie Marble Run per Bambini 8 Anni+, 19241

da | Gen 5, 2022 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 19,98 €
(as of Jan 05, 2022 01:55:42 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

azione e reazioneazione e reazione

azione e reazioneazione e reazione

action and reactionaction and reaction

Azione e Reazione è divertimento senza fine. E’ un incredibile sistema componibile, con binari, accessori e biglie, per dare forma a percorsi straordinari e vivere sfide appassionanti, per scoprire che la gravità è una vera forza.

Glow Effect di Azione e Reazione

Con Azione e Reazione Glow Effect il bambino imparerà a controllare e indirizzare il movimento casuale delle palline creando percorsi incredibili, con effetti sempre più strabilianti che solo a volte potrà prevedere e ancora più d’effetto al buio.

Un gioco scientifico intelligente ed ingegnoso per entrare nel fantastico mondo delle contraption e delle reazioni a catena, un prodotto pensato per i bambini ma che incuriosisce anche gli adulti…per un divertimento formato famiglia!

Made in Italy.

Accendi la fantasia al buio e divertiti a scatenare incredibili reazioni a catena!

azione e reazioneazione e reazione

azione e reazioneazione e reazione

azione e reazioneazione e reazione

COMPONENTI MODULARI

Grazie ai componenti modulari potrà creare infinite e divertenti piste e sperimentare con prove, errori e tentativi sempre più precisi, i concetti principali della fisica, come il movimento, la velocità o l’effetto di un oggetto che ne colpisce un altro…il principio dell’azione e reazione!

I componenti modulari possono essere assemblati tra loro in svariati modi e sono studiati per creare piste espandibili con oggetti di uso comune che possono essere aggiunti per creare circuiti misti, sempre più complesse ed originali.

COMPONENTI FLUO

Con le biglie Glow in the dark e le piste invisibili ammirerà la sua pista fluorescenti al buio….per circuiti davvero mozzafiato!

MANUALE

Il manuale illustrato mostra passo dopo passo come assemblare tante piste diverse con livelli di difficoltà crescente, ma grazie ai vari componenti e aggiungendo oggetti che si trovano in casa, con tutta la sua creatività si potranno creare infiniti circuiti.

Azione e Reazione Glow Effect è compatibile con tutti gli altri prodotti della gamma per creare infinite espansioni.

Descrizione
Un kit di espansione Action&Reaction per creare percorsi di biglie spettacolari! Per costruire piste da brivido, sfidare la forza di gravità con l’incredibile giro della morte e veder sfrecciare le palline a gran velocità grazie all’accelerometro! Un kit di espansione Action&Reaction con tanti accessori per creare piste ancora più mozzafiato. Aggiungi alle tue piste divertenti effetti speciali grazie al trampolino e affina sempre di più la tua capacità di centrare il bersaglio con il vortice! Espandi le tue piste con il set “spirale, botola e guard rail”. Controlla e indirizza i movimenti delle palline: la spirale accelererà la potenza, i guard rail eviteranno i fuori pista e la botola condurrà la pallina stessa da un tracciato all’altro. Un kit d’espansione Action&Reaction con 5 speciali binari musicali per creare delle piste dall’effetto sorprendente! I binari musicali hanno speciali piastrine che se colpite dalla pallina lungo il percorso suonano note diverse come un vero xilofono. Un fantastico set d’espansione Action&Reaction per creare circuiti ancora più sorprendenti e lanciarsi in sfide mozzafiato! Con il bivio puoi sdoppiare le tue piste, far cambiare direzione alle palline e sfidare le leggi della gravità!

Contenuto del kit
1 pallina, acceleratore, giro della morte e manuale illustrato 1 pallina, 4 piedini, imbuto, tappeto elastico e manuale illustrato 8 binari spirale, 1 binario dritto, 1 botola, 4 guard rails, 1 pallina e manuale illustrato 5 binari musicali, 8 binari, 1 pallina verde, 1 pallina blu, altri accessori e manuale illustrato 6 binari, 6 binari curva, 2 binari mezza curva, 2 bivi, 9 snodi, 2 palline, 2 deviazioni, 2 ventose, 4 pedane, altri accessori e manuale illustrato

Starter set necessario

Compatibile con altri kit

Made in Italy

CONTENUTO: Per creare percorsi da brivido con il ponte tibetano, duplicare i circuiti con i bivi e tuffarsi in vortici spettacolari con i binari spirale! Tutti i circuiti possono essere personalizzati anche con oggetti disponibili in casa, per dar libero sfogo alla fantasia
CATEGORA: Giochi Scientifici
ETÁ CONSIGLIATA: Scolare – Bambini dagli 8+ anni
PAESE D’ORIGINE: 100% Made in Italy
TIPOLOGIA: Il manuale illustrato guida il bambino nella realizzazione di circuiti a livelli di difficoltà crescente, suggerendo tante idee per creare le piste e accompagnandolo alla scoperta della fisica
VERSIONE: in italiano