SOFIA MILANI – Orecchini da Donna in Argento 925 – con Pietra Zircone – Orrecchini Scalatore ad Infinito – 20858

da | Mar 3, 2022 | Regali per Lei | 0 commenti


Price: 38,90 €
(as of Mar 03, 2022 02:56:43 UTC – Details)



Sofia Milani è sinonimo di gioielli moderni ed eleganti, realizzati esclusivamente in Argento 925. I nostri gioielli fanno sentire te e i tuoi cari speciali, di classe e sempre chic. Ogni gioiello è realizzato per essere un accessorio versatile e di alta qualità.
Is Discontinued By Manufacturer ‏ : ‎ No
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 27 agosto 2020
Produttore ‏ : ‎ Sofia Milani
ASIN ‏ : ‎ B08G5C732X
Numero modello articolo ‏ : ‎ 20858
Categoria ‏ : ‎ Donna

QUALITÀ COME DAL GIOIELLIERE – I nostri gioielli d’argento sono sottoposti ad un rigoroso processo di controllo qualità. Splendidi gioielli in argento sterling 925 per chi ama prodotti di alta qualità
Gioielleria
RODIO PLACCATO – Il rodio è usato principalmente per la sua grande capacità di resistenza alla corrosione. Quest`ultima è una delle ragioni più comuni di annerimento. Il rodio, quando placcato sull’argento sterling, aiuta a rafforzare la resistenza al danneggiamento quotidiano
IPOALLERGENICI & PRIVI DI LEGHE NICHEL – Tutti i nostri orecchini d’argento sono privi di leghe nichel e completamente sicuri. Prodotto anallergico.
ELEGANTE CONFEZIONE REGALO – I gioielli vengono forniti in un’elegante confezione regalo nera con carta velina. Il regalo ideale per tua moglie, fidanzata o madre. Perfetto come regalo di natale, per la festa della mamma, compleanni, San Valentino, fidanzamenti o anniversari.