New Classic Toys Classic Rosso Giocattolo in Legno accessoriata per Bambini Educazione Tavola Divertimento Accessori da Cucina, Colore Bianca, 11068

da | Dic 30, 2021 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 116,72 €
(as of Dec 30, 2021 12:12:38 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

  Bellissimo set

Tagliate; cucinare; cuocere e a tavola; nostri piccoli vasetti; padelle; tovagliette per tagliare e cuisinettes sono indispensabili per i piccoli principi e le piccole principesse di casa.

Nuovi giocattoli classici

New Classic Toys: giocattoli sicuri e reattivi

New Classic Toys è una vera azienda a conduzione familiare. Padre, madre, figlio, figlia e i loro utenti dedicati! Un giocattolo non inizia semplicemente un New Classic Toy. Alcune cose devono essere considerate per prime: chi ci giocherà? Cosa imparerai da questo? Qual è il colore più bello? E quanto dovrebbe essere grande? I New Classic Toys sono giocattoli per bambini in legno resistenti e sicuri. E quando il giocattolo è finito, è il momento della parte più importante: giocare!

Le nostre linee di prodotti uniche

Bon Appeti

Tagliare, appoggiare, cucinare e pronto per cena! Le nostre pentole, padelle, set di talee e cucina sono un must per i piccoli chef.

Educativo

Costruzione, impilamento, smistamento e conteggio. Giocare e imparare vanno di pari passo con la collezione «Educational» di New Classic Toys.

Linea Harbor

Togli le corde! Dove stai navigando? Piccoli capitani e velisti duri possono davvero divertirsi con la vasta linea portuale di New Classic Toys. Questa serie contiene navi, gru e camion in legno.

Prime melodie

Cosa c’è di più bello che fare musica? Chitarre, pianoforti, metallofoni e altri strumenti giocattolo per un sacco di divertimento e sviluppo musicale.