Clementoni X Revolution, Bambini-Tablet clempad 6-12 Anni, 8 Pollici, Android 11, 16 GB di Memoria, WiFi, Tante App preinstallate, Versione in Italiano, Multicolore, 16628

da | Dic 19, 2021 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 135,24€
(as of Dec 19, 2021 21:19:41 UTC – Details)



Un vero tablet per bambini per garantire esperienze digitali coinvolgenti ed originali e per divertirsi ad imparare con la tecnologia, in tutta sicurezza!
USER INTERFACE A MISURA DI BAMBINO: Il clempad è completamente progettato per i bambini: dai contenuti educativi preinstallati, ai colori e alla grafica delle icone che seguono le tendenze del momento. Un’interfaccia grafica ridisegnata per migliorare la user experience e renderla più immediata e accattivante, secondo i gusti delle nuove generazioni.
PARENTAL CONTROL: La stessa sensazione del tablet dei genitori, ma con un sistema di sicurezza integrato che monitora la gestione dei contenuti per una supervisione continua.
EDUCARE IN DIGITALE: Le tematiche quotidiane affrontate dai bambini in classe o tra amici diventano i nuovi scenari dei giochi digitali, per rendere l’interazione sempre partecipativa e attiva.
CARATTERISTICHE: Tablet Android 11 Go Edition. Schermo 8″ IPS HD. Wifi, fotocamera, memoria 16 GB, ram 2 GB. Youtube preinstallato e tante altre app disponibili e scaricabili. Idea regalo per bambini dai 6 anni in su.