Clementoni Science & Play Lab-L’Orto in Serra-Play for Future-Made in Italy-orto botanico-Gioco scientifico (Versione in Italiano), 7 Anni+, 19175

da | Dic 23, 2021 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 24,90€ - 17,99€
(as of Dec 23, 2021 11:43:27 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

Clementoni serraClementoni serra

clementoni serraclementoni serra

scienza e giocoscienza e gioco

E’ incredibile scoprire quante cose divertenti abbiano una base scientifica!

I bambini con la linea di giochi scientifici Clementoni di Scienza e Gioco Lab fanno esperimenti, scoprono cose nuove e si meravigliano di come tutto si possa creare.

Orto in serra

Scienza e Gioco Lab

La prima serra realmente GREEN per coltivare deliziosi ortaggi e portare in tavola sfiziose ricette!

Il bambino potrà divertirsi a costruire una vera serra e diventare un esperto botanico coltivando le sue piantine in tutte le stagioni con “Orto in serra” di Clementoni.

Made in Italy.

Sementi biologici e componenti riciclati per una serra tutta GREEN

Clementoni serraClementoni serra

orto in serra play for futureorto in serra play for future

Clementoni orto in serraClementoni orto in serra

Una vera serra da assemblare in pochi semplici passaggi, con pareti scorrevoli e trasparenti per osservare la crescita delle piante. Con doppia apertura e cave per contenere gli attrezzi da giardino ed i portasemi inclusi.

Una volta che la serra è pronta non resta che dar vita ad un vero orto biologico grazie ai dischetti di torba, ai vasetti, agli attrezzi da giardino e alle bustine di semi biologici. BASILICO, zucchina, spinacio, POMODORO e lavanda…ecco le piantine da germinare!

Il manuale illustrato insegnerà diversi metodi per far germogliare le piantine e tanti consigli utili per diventare un ottimo pollice verde.

Semi provenienti da agricoltura biologica, plastica 100% riciclata e vasetti biodegradabili per portare avanti il concetto del rispetto per l’ambiente e trasmetterlo ai bambini attraverso il gioco.

Clementoni orto in serraClementoni orto in serra

Play For Future

La serra è realizzata con plastica 100% riciclata.

I giochi della linea Play For Future, contrassegnati da una fogliolina verde, nascono con l’intento di trasmettere il valore della sostenibilità e l’importanza del rispetto per l’ambiente attraverso il gioco. I prodotti PLAY FOR FUTURE rappresentano un impegno concreto con cui Clementoni decide di contribuire alla crescita delle nuove generazioni, facendosi portavoce di un messaggio positivo: il rispetto per la natura.

CARATTERISTICHE: gioco ecosostenibile con prodotti provenienti da agricoltura biologica; I prodotti Play For Future nascono con l’intento di trasmettere ai bambini il valore della sostenibilità e l’importanza del rispetto per l’ambiente attraverso il gioco
CONTENUTO: base della serra, porte della serra, archi di sostegno, copertura trasparente, listelli laterali, dischetti di torba, bustine di semi biologici, attrezzi da giardino, porta semi, vasetti biodegradabili, manuale illustrato
CATEGORIA: Giochi Scientifici – Play for Future
ETÁ CONSIGLIATA: Scolare – bambini 7 – 12 anni
PAESE D’ORIGINE: 100% Made in Italy
TIPOLOGIA: gioco per stimolare la fantasia nella realizzazione di profumi, saponi, creme, sali da bagno e tanti altri preparati profumati e sicuri
VERSIONE: in italiano