Clementoni Sapientino Il cubo dei giochi, tavolo attività, cubo attività bambini, gioco educativo 3 anni, Play For Future, Made in Italy, 16255

da | Gen 5, 2022 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 32,90€ - 24,99 €
(as of Jan 05, 2022 09:59:39 UTC – Details)


Descrizione Prodotto

cubo dei giochi Sapientinocubo dei giochi Sapientino

sapientino cubosapientino cubo

sapientinosapientino

I bambini vogliono imparare in totale libertà. E attraverso il gioco, esprimere se stessi. Ognuno dei nostri giochi Sapientino anche attraverso la lettura, la scrittura, i numeri sviluppa l’immaginazione e li porta a esprimere le emozioni.

I giochi della linea Play For Future, contrassegnati da una fogliolina verde, sono giochi ecologici che nascono con l’intento di trasmettere il valore della sostenibilità e l’importanza del rispetto per l’ambiente attraverso il gioco.

Il cubo attività di Sapientino

Come impegnare il vostro bambino con attività ludiche ma educative? Con il nuovo cubo dei giochi di Clementoni!

OLTRE 10 GIOCHI con i NUMERI, le LETTERE e gli ANIMALI per un divertimento senza fine a partire dai 3 anni. Non solo concetti, numeri, lettura o scrittura, ma anche emozioni, affettività, immaginazione e intuito.

Lo abbiamo realizzato con materiali riciclati e riciclabili, così grazie al gioco possiamo trasmettere ai bambini l’importanza del rispetto per l’ambiente.

Made in Italy.

Tante modalità di gioco differenti per imparare divertendosi

Sapientino cubo dei giochiSapientino cubo dei giochi

Sapientino giochi educativiSapientino giochi educativi

Sapientino educativiSapientino educativi

Ogni lato del cubo di Sapientino è un piano di gioco diverso. Le facce del cubo, in colori differenti, racchiudono al loro interno tutto l’occorrente per dare vita a 10 divertenti attività per imparare a leggere e scrivere lettere, parole e numeri, ma anche per giocare in compagnia, imparando a riconoscere gli animali e i loro habitat, oppure il valore della raccolta differenziata per mantenere pulita la città. C’è anche un lato lavagna a righe e a quadretti per dare sfogo alla creatività e lasciare libero il bambino quando lavora con la fantasia.

Grazie ai contenitori nel cubo, il bambino avrà sempre a disposizione i suoi giochi preferiti per imparare in modo divertente e coinvolgente. Tante tessere illustrate e cartoncini attività per stimolare il suo interesse.

Pratico e resistente, grazie al quale il bambino potrà giocare non solo seduto sul tappeto ma anche sopra al divano, perfetto anche per arredare la cameretta!

Dimensione cubo: 35x35x35 cm.

Nel manuale illustrato ci sono tanti consigli per continuare a giocare con materiali di recupero, per insegnare il rispetto della natura e stimolare la creatività dei più piccoli…nonché tante pilloline per voi genitori, per approcciare il gioco insieme a vostro figlio.

Sapientino educativiSapientino educativi

Play For Future

100% Made in Italy e realizzato al 100% con plastica riciclata e cartone riciclato.

Le scatole ottimizzate riducono l’impatto ambientale legato al trasporto e all’utilizzo di materie prime di origine vegetale.

CARATTERISTICHE: gioco ecosostenibile prodotto con materiali riciclati; I prodotti Play For Future nascono con l’intento di trasmettere ai bambini il valore della sostenibilità e l’importanza del rispetto per l’ambiente attraverso il gioco
CONTENUTO: 10 attività, 2 lavagnette, 95 tessere, 2 gessetti, 4 pedine, 1 dado, 4 divisori, manuale di gioco
CATEGORIA: Giochi Educativi – Play for Future
ETÁ CONSIGLIATA: Prescolare – bambini 3 – 6 anni
PAESE D’ORIGINE: 100% Made in Italy
TIPOLOGIA: attività ludiche e educative per imparare non solo numeri, lettura o scrittura, ma anche emozioni, affettività, immaginazione e intuito
VERSIONE: in italiano