Clementoni- C’era Una Volta i Classici Storyteller 3 Anni, racconta storie per Bambini Disney-Gioco educativo elettronico, Storytelling in Italiano, Multicolore, 17674

da | Gen 6, 2022 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 32,89€ - 30,50 €
(as of Jan 06, 2022 21:09:09 UTC – Details)



Ogni favola comincia con un “C’era una volta…” e queste parole danno inizio a una magia. La magia delle fiabe e dei cartoni animati Disney ora è racchiusa in un raccontastorie da portare sempre con sé! Ad ogni ascolto una storia diversa e un mondo di favole in cui immergersi scegliendo tra le più famose: Il Re Leone, Pinocchio, Biancaneve, Gli Aristogatti, Peter Pan e tante altre ancora. Il racconta storie accompagnerà il tuo bambino in un’esperienza di gioco coinvolgente, ripercorrendo le favole tradizionali più conosciute ed amate. Ideale per condividere insieme ai genitori dei momenti magici e per favorire l’interazione genitore-figlio. Semplice da utilizzare: basta girare il selettore e scegliere quale storia si vuole ascoltare, per partire all’avventura con i personaggi dei cartoni animati Disney più amati dai bambini! Un gioco educativo elettronico ideale per stimolare la capacità di immaginazione dei più piccoli, l’ascolto, lo storytelling e l’attenzione. Questo storyteller è consigliato per bambini da 3 a 6 anni.
TANTE AUDIO STORIE: Ad ogni ascolto una storia diversa e un mondo di favole in cui immergersi scegliendo tra le più famose: Il Re Leone, Pinocchio, Biancaneve, Gli Aristogatti, Peter Pan e tante altre ancora.
COINVOLGIMENTO: Il racconta storie accompagnerà il bambino in un’esperienza di gioco coinvolgente, ripercorrendo le favole tradizionali più conosciute ed è ideale per condividere con i genitori dei momenti magici e per favorire l’interazione genitore-figlio.
ORE DI DIVERTIMENTO: Basta girare il selettore e scegliere quale storia si vuole ascoltare, per partire all’avventura con i personaggi dei cartoni animati Disney più amati dai bambini! 12 racconti e più di un’ora di audio storie, nel rispetto della soglia di attenzione del bambino. Portatile e silenzioso, grazie al comodo ingresso per le cuffie. L’altoparlante integrato ha un volume adeguato ai bambini.
EDUCATIVO ELETTRONICO: ideale per stimolare la capacità di immaginazione dei più piccoli, l’ascolto, lo storytelling e l’attenzione. Questo storyteller è consigliato per bambini da 3 a 6 anni.