Clementoni Baby-Activity Train & Ball Drop House Disney e casetta, Trenino trainabile e Pista Palline, Gioco Bambini 10 Mesi, Multicolore, 97854

da | Dic 30, 2021 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 26,39€ - 23,90 €
(as of Dec 30, 2021 04:49:44 UTC – Details)



Con Disney Baby Mickey ed i suoi amici il divertimento non finisce mai! Un simpatico trenino e una casetta ricchi di attività pensate per i più piccoli! Il trenino trainabile e impilabile farà divertire il bambino con tante attività meccaniche e lo aiuterà a muovere i primi passi. Con elementi mobili, rulli ed ingranaggi appositamente pensati per sviluppare la manualità. La casetta di Disney Baby Mickey è un ball drop con tante attività divertenti: la pallina dal camino scivola giù lungo un divertente percorso con diversi livelli fino ad arrivare, fermandosi, all’interno del “cortile” davanti all’ingresso intrattenendo il piccolo che impazzirà nel vedere la pallina cadere. La pallina è inclusa nella confezione. Le attività meccaniche sul tetto aiutano il bambino a sviluppare la coordinazione oculo-manuale mentre il percorso della pallina stimola la comprensione della relazione causa-effetto. Un set di giochi Clementoni Disney Baby ideale per i bambini a partire dai 10 mesi. Dal design e dai colori innovativi, sono realizzati con materiali atossici e resistenti.
GIOCO TRAINABILE: Il trenino trainabile e impilabile farà divertire il bambino con tante attività meccaniche.
CARATTERISTICHE DEL TRENINO: con elementi mobili, rulli ed ingranaggi appositamente pensati per sviluppare la manualità.
BALL DROP: la casetta di Disney Baby Mickey è un ball drop con tante attività divertenti: le palline dal camino scivolano giù lungo un divertente percorso intrattenendo il piccolo.
CARATTERISTICHE DELLA CASETTA: le attività meccaniche sul tetto aiutano il bambino a sviluppare la coordinazione oculo-manuale mentre il percorso della pallina stimola la comprensione della relazione causa-effetto.