McNory Kit per Fabbricazione Candele DIY, Fabbricazione Candele Kit DIY Set Regalo,480g Cera d’api Naturale, 50 Stoppini Cerato con Sostenitori,8 Candele Fai-da-Te Barattoli Latta Creazione

da | Dic 21, 2021 | Regali per la famiglia | 0 commenti


Price: 36,99€
(as of Dec 21, 2021 23:47:56 UTC – Details)



Kit per la produzione di cera di fusione: Kit per la produzione di candele: il set per la produzione di candele contiene 4 * 100% di cera di soia naturale, 8 * scatola di candele con coperchio, 6 * colorante, 480 g di fiocchi di cera ape per fare candele, 50 stoppini in cotone per candele, barattolo da 500 ml con candela fusa in cera Puoi divertirti con il fai-da-te e dare libero sfogo alla tua immaginazione.
【8 ELEGANTI BARATTOLI PER CANDELE】 Tazze riutilizzabili in peltro da 2,5 once, un modo versatile per conservare prodotti sfusi come tè, caramelle, tè alla crema con fiori, candele, spezie, ecc. 6 * colorante
【Stoppini per candele 50 pezzi】 Filo di cotone, senza piombo, senza fumo nero e cattivo odore quando brucia, non tossico e sicuro da usare. Misura 4,3 pollici di lunghezza, dimensioni della linguetta 0,51 pollici di diametro.
【CERA DI SOIA BIOLOGICA 480G + 6 * colorante】 sviluppata appositamente per candele in barattoli. Realizzato al 100% con semi di soia, ha un buon odore e una buona resistenza al gelo.
【PORTACANDELE 2PZ 3 FORI】 Realizzato in metallo lungo 3,9 pollici, si adatta alla maggior parte dei portacandele ed è ottimo per centrare la candela. Il papillon ti consente di mantenere centrato uno stoppino di candela e semplifica notevolmente il processo della tua candela fai-da-te.