Ghirlanda Porta, 30*30*0.5cm Front Door Benvenuti Segno Ghirlanda, Ghirlanda Porta Ingresso Casa, Numero Civico in Legno Benvenuto Welcome, Decorazione Parete per Agriturismi,Ville,Bar,Nozze

da | Gen 6, 2023 | Regali per la famiglia | 0 commenti


Price: 24,98€ - 21,98 €
(as of Jan 06, 2023 14:44:18 UTC – Details)



Prova il miglior segno di benvenuto per la casa, dai il benvenuto ai tuoi amici e alla tua famiglia con questa nuova ghirlanda.

1, Il ghirlanda porta di benvenuto è decorato con foglie e fiocchi artificiali e le accattivanti lettere “welcome to our home” sono in stile country molto e hanno l’atmosfera retrò di una fattoria. 
2, Front door segno positivo è costituito principalmente da materiale di legno sicuro, durevole e naturale per una lunga durata,per un uso duraturo con una buona consistenza.
3, Rustico di legno rotondo partite segno di benvenuto con le altre case coloniche moderni e decorazioni a tema di campagna.Colore semplice, elegante e confortevole, forma naturale vivida, crea un’atmosfera romantica artistica.
4, Decorazione parete è adatto per le porte anteriori, porte posteriori, porte delle camere, le posizioni a muro vicino all’ingresso.per mostrare a familiari, amici, vicini e ospiti.
5, Perfetto per natale, ringraziamento, regalo di halloween. Ghirlanda anche il simpatico regalo squisito per chiunque.
6, Ampia applicazione: è perfetto per ghirlande, scale, sedie, porte, verande, decorazioni per finestre e crea un’atmosfera allegra e festosa.
7, Occasioni adatte: è perfetto per matrimoni, compleanni, feste, riunioni di chiesa, balli o qualsiasi altra decorazione speciale.

Specifiche:
– Materiale: legno, piante verdi artificiali, lino
– Dimensioni: 30 * 30 * 0,5 cm
– Colore: marrone, bianco, verde
– Peso: 220 g
– Confezione inclusa: 1 * ghirlanda porta cartello di benvenuto

Package Including

Facile da Usare: – Ghirlanda porta ingresso casa nessun assemblaggio richiesto. Facile da usare, trasforma la tua blanda porta dingresso un ingresso attraente. Appendi la targa del numero civico al cancello con una corda di lino, benvenuto agli amici da visitare.
Accessori: – I 14 accessori inclusi contenenti elementi natalizi si affidano ai propri magneti per attaccarsi alle ghirlande della porta allaperto, permettendoti di decorare senza ripetere per 2 settimane di seguito.
Senso Retrò: – I nostri ciondoli rotondi in legno sono realizzati in stile country retrò e accolgono calorosamente la tua famiglia, gli amici e i vicini, pieni di cerimonie.
Benvenuto e Regalo: – Il benvenuto rustico nella mia decorazione di casa mostra il tuo miglior benvenuto alle tue famiglie e ai tuoi amici e soci daffari vicini alla tua bella casa. I nostri cartelli sono un pezzo carino e divertente per larredamento del soggiorno, dellarredamento della camera da letto o di qualsiasi altro arredamento per la casa.