Handi Stitch Perline con Lettere dell’Alfabeto dalla A alla Z in Plastica Bianca con Scatola (Confezione da 1620) – Perline Colorate Lettere Rotonde da 7 mm e Filo di Cristallo – Gioielli Fai da Te

da | Gen 5, 2023 | Regali per la famiglia | 0 commenti


Price: 19,99 €
(as of Jan 05, 2023 09:51:08 UTC – Details)



Handi Stitch Perline con Lettere dell’Alfabeto dalla A alla Z in Plastica Bianca con Scatola (Confezione da 1620).
In questo set sono incluse 1620 letterine per braccialetti fai da te rotondi. Le perline sono realizzate in plastica resistente ed ecologica. Ogni ciondolo in plastica è bianco con scritte colorate. Tutte le nostre perline per braccialetti con lettere sono ideali per creare gioielli personalizzati. La superficie delle perline è liscia e piatta, adatti e sicuri da indossare al polso come un braccialetto o al collo come una collana.

Cosa è incluso:
-1620 x Perline con le lettere dell’alfabeto.
-1 x Scatola portaoggetti.
-1 x Rotolo di filo di cristallo.

Dimensioni:
-Diametro perlina: 7 mm.
-Diametro del foro: 1 mm.
-Contenitore: L23,8 x L12,8 x A2 cm.
-Scomparti portaoggetti: L3 x L3 cm.
-Lunghezza del filo: 6 m.
PERLINE CON LETTERE PER BRACCIALETTI IN PLASTICA A-Z: Tutte le nostre lettere perline dell’alfabeto sono ideali per creare gioielli personalizzati. La superficie delle perline è liscia e piatta, adatti e sicuri da indossare come bracciale o collana. Per creare un gioiello, misura semplicemente la lunghezza del filo incluso e taglialo. Quindi, passa il filo attraverso i fori delle perline lettere alfabeto per creare una parola o un nome e lega insieme le due estremità per completare il pezzo.
CONTENITORE A 28 SCOMPARTI: Tieni le perline lettere per braccialetti insieme e organizzati con la scatola di plastica. Consentirà un rapido accesso alla lettera senza dover rovistare per cercarla. La scatola ha 28 scomparti per riporre ogni perlina. Misura L23,8 x L12,8 x A2 cm e ogni sezione misura L3 x L3 cm. La custodia include anche un coperchio. Il coperchio aiuta a contenere tutti i pezzi per evitare che fuoriescano dalla scatola.
REALIZZAZIONE DI GIOIELLI FAI DA TE: Crea splendidi gioielli e aggiungi nomi o decorazioni di parole ai tuoi progetti artistici e artigianali fai-da-te. Le perline per braccialetti lettere possono essere utilizzate per un’ampia gamma di applicazioni come la realizzazione di braccialetti, collane, cavigliere, ciondoli, portachiavi, accessori per borse, decorazioni nuziali e natalizie e altri oggetti. Crea regali unici fatti a mano da regalare a tutti i tuoi amici e familiari.
SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutte le nostre perline con lettere vendute sono coperte dalla garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto. In tal caso, ti preghiamo di contattarci e ti rimborseremo. Avvertimento! Non adatto a bambini sotto i tre anni. Rischio di soffocamento.