NAUXIU Decorazioni Natalizie,Decorazioni Natalizie per Finestre,Adesivi per Finestre Natalizie,Decorazioni Autoadesive per Finestre,Decorazioni Natalizie Fai da Te,VetrineE laFinestra di Casa (A)

da | Gen 8, 2022 | Regali per la famiglia | 0 commenti


Price: 7,99 €
(as of Jan 08, 2022 09:14:56 UTC – Details)




【Facile da installare e rimuovere】:staccalo dalla carta di supporto e premilo sulla finestra o su una superficie pulita e lucida. Attaccalo più saldamente su una finestra pulita. Riutilizzabile, facile da rimuovere e senza residui Resta con i tuoi bambini per creare una dolce atmosfera natalizia.
【Materiale】: Questi adesivi in ​​PVC statico rimovibili e riutilizzabili sono realizzati in materiale PVC non adesivo, puoi decorare rapidamente la tua finestra, porta di vetro o persino specchi e sono facili da rimuovere; fiocchi di neve senza colla, senza segni di colla (meglio applicare con un po’ d’acqua).
【Basta incollare e cancellare】: Rimuovi semplicemente gli adesivi dalla pellicola di supporto, applicali su una superficie liscia e pulita e il fiocco si attacca da solo. (Suggerimenti: spruzzare dell’acqua sul vetro quando si attacca l’adesivo. Renderà gli adesivi solidi.)
【Adatto a tutte le occasioni】: i nostri adesivi per finestre con fiocchi di neve sono adatti a tutte le occasioni. Che si tratti della camera dei bambini, del bagno, del soggiorno, della veranda, del corridoio o della cucina, puoi decorare la tua casa con i nostri adesivi con fiocchi di neve per finestre attaccandoli al vetro. Puoi trascorrere un meraviglioso Natale con la famiglia e gli amici.