94 PCS Compleanno di Videogiochi Feste Forniture VIP Pass Schiaffo Videogiochi Braccialetti Controller Portachiavi Sacchetto Sacchetto Caramelle Feste Bambini Ragazzo Tema Gioco Compleanno

da | Gen 7, 2022 | Regali per bambini | 0 commenti


Price: 27,99 €
(as of Jan 07, 2022 20:56:34 UTC – Details)


11
Pass Videogiochi VIP – il pass VIP come biglietto d’invito per una festa videogiochi, scrivi il nome dell’ospite, fallo sembrare un vero VIP.Nostro pass giochi VIP ha un cordino, per far vivere ai tuoi ospiti un’esperienza di gioco partito comodo, divertente e rendi la tua festa più interessante e popolare. Stampato con colore simbolo luminoso dei temi dei videogiochi e il testo emozionante dei videogiochi, rendono questa festa più misteriosa e interessante.
Design Tema Videogiochi – Nostre bomboniere feste sono piene stile da videogioco. Portachiavi con maniglie per controller videogiochi, può essere portare. Braccialetti slap videogiochi in stile varietà, sarà fantastico quando giochi. I segnalibri forma di gamepad, un divertente regalo di classe, aggiungono divertimento alla lettura. Sono realizzati con materialisicuri, non tossici, non irritanti e possono essere usati con sicurezza.
Sacchetti Regalo Videogiochi – Nostri sacchetti regalo bocca piatta sono stampati con 2 tipi videogiochi, sono realizzati in polietilene, resistenti, le dimensioni sono 8,1 x 11,2 pollici, possono contenere molti regali feste videogiochi. 20PCS verde trasparente sacchetti caramelle cellophane sono realizzati in OPP, non tossico e resistente all’umidità, la dimensione è 5,9 * 9,1 pollici. Questi bellissimi sacchetti aramelle mantengono freschi tuoi dolcetti,lecca-lecca e biscotti snack.
Perfetto Videogiochi Regalo – La festa di compleanno decorazioni per fan dei videogiochi, gli amanti dei videogiochi, la festa a tema dei videogiochi, la festa dei fan dei giochi, un’esperienza divertente bambini videogiochi festa.