Ozvavzk Utensili da Cucina in Silicone,11 Pezzi Set Utensili Cucina Professionali Resistente al Calore Antiaderenti, Set di Attrezzi Cucina con Manico in Legno e Contenitore e Gancio

da | Gen 7, 2022 | Regali per la famiglia | 0 commenti


Price: 26,99 €
(as of Jan 07, 2022 18:11:29 UTC – Details)


Descrizione prodotto

logologo

Set di Utensili da Cucina in SiliconeSet di Utensili da Cucina in Silicone

 Pezzi Set di Utensili Pezzi Set di Utensili

Ti piace cucinare e vuoi possedere una serie di squisiti utensili da cucina?

Ozvavzk Gli utensili da cucina da 11 pezzi possono soddisfare i tuoi desideri. Che si tratti di preparare una colazione calda per la tua famiglia o di preparare un vivace incontro per amici e parenti, sarà il tuo aiuto ideale.

Parametri del prodotto:

Colore: neroMateriale: silicone alimentare + legno massello Nota:

I materiali siliconici saranno sigillati a lungo durante il trasporto e produrranno un leggero odore, il che è normale. Dopo aver ricevuto il prodotto, pulirlo con acqua tiepida.

Lista imballaggio: 3*Spatola 1* Cucchiaio da minestra 1* Cucchiaio forato 1* Pinza da cucina 1*Frusta per uova 1* Pasta Server & 1* Pennello 5 * ganci & 1* Contenitore

utensili da cucinautensili da cucina

Set Utensili Cucina Professionali Set Utensili Cucina Professionali

Caratteristiche:

Il silicone alimentare assolutamente sicuro può garantire la salute di te e della tua famiglia. Gli Set di Attrezzi Cucina non reagiscono con cibo o bevande e non producono sostanze nocive, quindi non devi preoccuparti del gusto e della salute della tua casa. La loro durata può essere più lunga rispetto ad altre pentole in plastica.Questi Utensili da Cucina in Silicone possono resistere a temperature fino a 230 ° C. Quando li lasci accidentalmente nella pentola per un po ‘, non devi preoccuparti che si sciolgano. Quando i tuoi utensili da cucina vengono mescolati con cibi dai colori vivaci (come i pomodori), non manterranno l’odore o il colore. Potresti non voler acquistare tutto separatamente. Pertanto, questo set di pentole è la scelta migliore. Questo non solo ti fa risparmiare tempo nella scelta dei prodotti, ma non rimarrai deluso. Gli utensili da cucina sono di dimensioni ragionevoli e non occuperanno una grande area una volta riposti. Puoi anche portarlo con te quando ti muovi.

Set di Utensili da CucinaSet di Utensili da Cucina

Numero di set
11 4 3

Usato per
Cucinare Cucinare Sbatti le uova, prepara il caffè

Colore
nero blu nero

Materiale
Silicone alimentare+legna Silicone alimentare ABS + acciaio inossidabile

Con gancio

✹ 【 Attrezzi Cucina in Legno】 I manici in legno generano meno calore rispetto ai manici in acciaio inossidabile e ai manici in silicone, permettendoti di svolgere al meglio le tue abilità culinarie. Il morbido silicone non danneggerà la pentola come gli elettrodomestici in metallo, rendendo la tua cucina più sicura.
✹【Set Accessori Cucina da 11 pezzi】 Il Set da Cucina in Silicone comprende: 3X Spatola、Cucchiaio da minestra、Pinza da cucina、Pasta Server、 Frusta per uova、Pennello、Cucchiaio forato、5 X ganci、1X Contenitore.
✹ 【Mestoli Cucina Silicone Facile da Pulire e Riporre】 gli Utensili da Cucina sono facili da pulire e possono essere lavati direttamente a mano. Gli utensili da cucina comprendono un contenitore e 5 ganci. Dopo l’uso, puoi metterli in un contenitore o appenderli al muro con un gancio.
🎁【Regalo Perfetti】Gli Utensili da Cucina non sono adatti solo per cucine amatoriali o chef esperti, ma anche per tutti coloro che amano cucinare. La confezione unica ed elegante lo rende un regalo perfetto per mogli, mamme e amiche che amano cucinare.