YADOCA 3 Pezzi Braccio Polsino Braccio Regolabile Turbolenza Boho Bracciale Bangle Bracciale Gioielli Polsino Bracciale Superiore Bracciali Bracciale Gioielli Corpo

da | Gen 6, 2022 | Regali per Lui | 0 commenti


Price: 12,99€ - 11,99 €
(as of Jan 06, 2022 21:12:28 UTC – Details)



Yadoca Gioielli:La cosa migliore che possiamo immaginare è che i nostri gioielli possono sempre essere con te.

Controllo di qualità: collaborazione con la fabbrica di materie prime di gioielleria di fiducia e tutti i nostri prodotti sono fatti a mano. Uno a uno controllo di qualità.
Servizio eccellente e cordiale: consegna rapida FBA, risposta via e-mail 24 ore su 24, servizio post-vendita per 365 giorni. Ogni articolo sarà avvolto bene, con una bella borsa di velluto nero.
Il nostro obiettivo: fare sul serio i nostri gioielli, impressionare i nostri clienti con sincerità, lasciare che più persone si innamorino dei nostri gioielli.



Come proteggere i tuoi gioielli?
1.Tenerlo asciutto ed evitare di indossarlo durante il bagno, facendo i lavori di casa e nuotare.
2.Tenere lontano da prodotti chimici, profumi, sudore, bagni ed evitare attriti e oggetti duri per evitare di graffiare.
3.Se non indossi i tuoi gioielli, per favore strofina i tuoi gioielli con un panno di cotone morbido e asciutto, riponilo separatamente nella borsa di velluto nero o nella confezione regalo che ti inviamo, evita il graffio.
4.Per impedire ai bambini di mangiare male, si prega di raccogliere i gioielli che non si indossano e di metterli lontano dal bambino per evitare la negligenza.
Dimensioni del collo ‏ : ‎ 12.95 x 12.7 x 0.25 cm; 20 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 29 dicembre 2019
Produttore ‏ : ‎ YADOCA
ASIN ‏ : ‎ B082MWPXZR
Numero modello articolo ‏ : ‎ haozheng-mmns-djArmb-3S
Categoria ‏ : ‎ Donna

【Materiale e dimensioni】 Realizzato in lega ambientale e placcato in oro, placcato in argento. Liscio e confortevole. Bracciale da braccio superiore di circa 8 cm di diametro interno. Il materiale è morbido ma non fragile ed è facile regolare le dimensioni (se dopo aver ricevuto il braccialetto scopri che non si adatta al tuo braccio, puoi tirare delicatamente il braccialetto e adattarlo al tuo braccio.)
【Regalo perfetto】 Braccialetti greci 3 pezzi in un set, sono i bracciali alla moda che vincono complimenti da altri. Ed è il meraviglioso regalo per le vacanze, il regalo del giorno del ringraziamento, il regalo di Natale, il regalo di Capodanno, il regalo di compleanno, il regalo della festa della mamma per la tua ragazza, moglie, madre, figlia, sorella.
【Occasione】 Design elegante per grandi occasioni, buon accessorio in costume per molti luoghi, come feste, spettacoli, foto, ballo di fine anno e da indossare tutti i giorni, ti fanno sembrare più attraente e affascinante, catturi gli occhi delle persone ed essere al centro della folla.
【Garanzia senza rischi】 Quando ricevi il prodotto entro 365 giorni, se non sei soddisfatto dei nostri prodotti, contattaci in qualsiasi momento, ti risponderemo entro 24 ore facendo del nostro meglio per rendere le cose giuste. Speriamo solo che tu abbia un piacevole shopping.