AMAYGA Utensili Cucina Set,25 Pezzi Set di Utensili da Cucina in Silicone,Resistente al Calore con Manico Legno Antiaderenti da Cucina Strumento di Cottura Termoresistenti-Grigio

da | Gen 6, 2022 | Regali per la famiglia | 0 commenti


Price: 27,69 €
(as of Jan 06, 2022 01:06:04 UTC – Details)




【Alta qualità e durata】 – Le spatole in silicone sono composte da due parti, manico in legno (antiscottatura) + silicone premium (resistente alle alte temperature) .100% FDA alimentare, non tossico, innocuo, salutare, antiaderente, ecologico amichevole senza alcun odore, cottura più sana. Puoi concentrarti sulla cottura, ad alta temperatura e olio caldo vengono consegnati a loro.
【Silicone di alta qualità】 – Approvato dalla FDA e privo di BPA, il silicone per alimenti può resistere a temperature fino a 446 ° F / 230 ℃. Inoltre, cucinare con il set di utensili in silicone antiaderente proteggerà i tuoi utensili da graffi, antiaderenti e antimacchia.
【Impugnatura in legno premium】 – Con la tendenza dei moderni gadget culinari, le impugnature per pentole in legno leggere e rinnovabili offrono protezione da ruggine e scottature. Inoltre, è presente un anello per appendere ad ogni estremità degli utensili per facilitare il trasporto e lo stoccaggio.
【Cosa ottieni】 – La confezione include 12 utensili da cucina in silicone + 12 ganci + 1 secchio. In caso di domande, ti preghiamo di contattarci in tempo, le risolveremo al più presto.