[Bundle] Ledger Nano X + Portafoglio Hardware per BackUp di Seed Words | Miglior Wallet Crypto + Cold Wallet Compatibile con Wallets BIP39. Conserva i tuoi Bitcoin, Ethereum, ERC20 tanti altri token

da | Mar 11, 2022 | Regali per Lui | 0 commenti


Price: 209,00 €
(as of Mar 11, 2022 12:05:05 UTC – Details)




✅ SICURO: gestisci più di 1250 crittovalute differenti. Sfrutta la tecnologia di uno dei migliori wallet disponibili sul mercato. Archivia la tua chiave mnemonica o SeedWord nel modo più sicuro possibile grazie al portafoglio fisico Billfodl. Assicura i tuoi asset da qualsiasi tipo di attacco. Nessuno riuscirà a penetrare nel tuo wallet o a scoprire le tue SeedWord.
✅ MULTI-VALUTA: Il Ledger Nano X supporta più di 25 differenti cripto e più di 1250 Token ERC20.Gestisci in tutta semplicità i tuoi Bitcoin, Ethereum, Litecoin, Ripple, XRP, Bitcoin Cash, EOS, Stellar e tanti altri. Il cold wallet Billfodl inoltre offre un’ampia compatibilità con i maggiori provider di wallet quali Ledger Nano X, Trezor One, KeepKey e tutti i portafogli BIP39.
✅ FACILE DA USARE: Sia il Ledger Nano X che il wallet fisico Billfodl sono facili da configurare e usare. Puoi controllare il Ledger Nano grazie ai due pulsanti e controllare le azioni eseguite sullo schermo LCD. Sono infine necessari solo 5 secondi per configurare Billfodl. Sblocca le chiusure, inserisci le caselle con le tue chiavi, chiudi il dispositivo.
✅ BACKUP SICURI: Quando possiedi crypto, di fatto quello che possiedi è una chiave privata. Se la chiave privata finisce nelle mani sbagliate malintenzionati avranno accesso ai tuoi asset e alle tue crypto. con questo bundle potrai portare i tuoi asset interamente offline. Potrai quindi avere la certezza che i tuoi asset sono protetti e sicuri al 100%.
✅ 100% GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI: Il nostro focus principale sta nel fornire la migliore esperienza possibile ai nostri clienti. Siamo costantemente impegnati nel migliorare i nostri prodotti e servizi e siamo a piena disposizione in caso di necessità. Siamo cosi sicuri della qualità dei nostri prodotti che offriamo 1 ANNO DI GARANZIA a tutti i nostri clienti. Per qualsiasi domanda relativa ai nostri prodotti non esitare a contattarci.