18 Pcs set di lime e raspe,Preciva set file multiuso in acciaio ad alto tenore di carbonio include file piatto,triangolo,semitondo,rotondo di dimensioni e 12 lime ad ago,adatto per Legno,Metallo etc.

da | Gen 4, 2022 | Regali per la famiglia | 0 commenti


Price: 25,99 €
(as of Jan 04, 2022 12:38:21 UTC – Details)


03
♚MATERIALE IN ACCIAIO ALTO CARBONIO : Preciva set di lime e raspe è realizzato in acciaio legato forgiato in T12, i denti resistenti sono stati temprati e rivestiti in profondità per prestazioni di taglio e limatura durature.
♚AMPIA APPLICAZIONE : Molte applicazioni che includono sbavatura, fissaggio e rimozione di trucioli, ritocco di parti stampate in 3D, modellazione, rimozione di spigoli vivi e finitura di lavori di carpenteria e intaglio. Questo set include la maggior parte dei tipi e dimensioni di file per l’uso in legno, metallo, specchio, vetro, piastrelle, ceramica, pelle e plastica.
♚MANIGLIA ERGONOMICA : Ha una maniglia ergonomica, migliora il comfort della presa, riduce la fatica, migliora la precisione e rende ogni prodotto più perfetto
♚PORTATILE & GARANZIA : Ogni file ha un foro da appendere e tutti i file vengono inseriti in una borsa da trasporto, è portatile e facilita la memorizzazione; Forniamo una garanzia di 1 anno per questo prodotto