YMERSEN Utensili Cucina Silicone, 12 Pezzi Mestoli Cucina Silicone Resistente al Calore Set Utensili Cucina Utensili da Cucina con Manico in Acciaio Inossidabile per Padella Antiaderente (Nero)

da | Gen 1, 2022 | Regali per la famiglia | 0 commenti


Price: 22,59 €
(as of Jan 01, 2022 16:08:56 UTC – Details)



Design senza cuciture: tutto il design dell'involucro in silicone
【Silicone per uso alimentare】 I nostri utensili sono realizzati con materiali di alta qualità. Il silicone alimentare può essere utilizzato in sicurezza in qualsiasi tipo di alimento. Non reagisce con cibi o bevande e non produce fumi nocivi, mantiene la tua cucina sempre sicura e sana. Il set di utensili da cucina può anche mantenere le tue costose pentole antiaderenti o altri contenitori da cucina senza graffi.
【Durevole e resistente al calore】 Il gel di silice a tutto tondo aumenta la morbidezza delle stoviglie e previene lesioni alle mani durante l’uso. L’anima in un unico pezzo in acciaio inossidabile ne migliora la durata e la robustezza e impedisce alla spatola di piegarsi o deformarsi. Il manico e la parte superiore in nylon sono resistenti al calore fino a 446 ° F (230 ° C), rendendo facile cucinare il cibo che desideri.
【Facile da pulire e conservare】 Il silicone antiaderente premium è letteralmente la sostanza più facile da pulire. Hai solo bisogno di pulire questi utensili da cucina sotto il rubinetto. Le maniglie delle pentole sono tutte progettate con fori per appendere e possono essere appese con ganci per riporle comodamente.
【Regalo prezioso】 Sei ancora preoccupato per i regali per festival, feste di inaugurazione della casa o Natale? Questi 12 utensili da cucina di alta qualità offriranno agli utenti tutto per tutte le attività di preparazione del cibo. Puoi aggiungere un nuovissimo kit da cucina a casa dei tuoi genitori o inviarlo al nuovo proprietario di casa. Il set di utensili in silicone rende la cottura più facile e felice.