10:10 Bracciale con pietre naturali diametro 6 mm, beads diamantati in acciaio inox anallergico, bracciale per uomo e donna molto resistente prodotto in Italia…

da | Gen 27, 2023 | Regali per Lui | 0 commenti


Price: 23,90 €
(as of Jan 27, 2023 21:16:28 UTC – Details)


Dal marchio

10:10 bracciali in acciaio e pietre naturali per uomo e donna made in Italy

10:10 bracciali in acciaio e pietre naturali per uomo e donna made in Italy

10:10 gioielli

10:10 nasce ad Arezzo, città d’arte e terra di maestri artigiani orafi

CHI SIAMO

10:10 è un simbolo di armonia ed equilibrio di forme e colori, ma anche tra artigianalità, autentica espressione del Made in Italy e innovazione tecnologica dei processi produttivi.

Sviluppiamo e produciamo, con grande passione ed attenzione ai dettagli, tutti i nostri articoli in Italia, precisamente ad Arezzo.

Da più di 20 anni realizziamo gioielli per uomo e donna utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato.

10:10 gioielli

LA NOSTRA PASSIONE

Per noi un gioiello con pietre naturali non è un semplice accessorio ma anche un messaggio intimo e positivo.

Regalarsi un gioiello con pietre scegliendolo in base alla nascita, al carattere o all’istinto, dona gratificazione e positività!

Lo stesso vale nel donarlo, se lo ricevi sai che arriva da una persona vicina che ti conosce profondamente.

Viviamo in un mondo frenetico, motivo per cui desideriamo ritrovare il contatto con la natura; fermarsi un minuto e perdersi nei bellissimi colori delle pietre naturali ci dona pace e tranquillità.

Per questo creiamo i gioielli 10:10…

Pietre dure naturali semipreziose

Pietre dure naturali semipreziose

Utilizziamo numerosi tipi di pietre dure naturali semipreziose provenienti da tutto il mondo, quali turchese, lapislazzuli, agata, pietra di luna, malachite, diaspro, tormalina.

Offriamo inoltre tagli differenti, nel nostro catalogo troverete prodotti che montano pietre di forma sferica, nuggets, pepita, cilindriche, rettangolari….

Tutte le nostre pietre sono di alta qualità con colori vividi e brillanti.

ACCIAIO INOX

Tutte le parti in metallo dei nostri prodotti sono realizzate in acciaio inossidabile, che conferisce solidità al gioiello.

Inoltre l’acciaio non ossida, non crea allergie e la sua lucentezza rimane inalterata nel tempo.

CONTROLLO QUALITA’

Realizzando i gioielli all’interno della nostra azienda possiamo seguirne la produzione da inizio a fine, riducendo notevolmente eventuali difetti di fabbricazione.

Prima di mettere in vendita un prodotto controlliamo che tutto sia idoneo inoltre il nostro staff sarà sempre a disposizione.

PIETRE E COLORI

Le pietre agiscono sul nostro benessere anche attraverso la luce e il colore, influenzando le nostre emozioni e decisioni.

Il colore influenza i nostri stati d’animo, è un concetto consolidato in cristalloterapia, ma anche in altri campi, ad esempio nell’architettura.

Gli Interior Designer consigliano ambienti dal tono azzurro per le stanze da letto per la capacità del colore di donare tranquillità e poter dormire meglio, propongono toni arancio nei soggiorni perché invogliano la socialità.

E così ugualmente, ogni colore di ogni pietra, abbraccia effetti e influenze diverse.

La nostra collezione completa

CONSIGLI DI CURA DEL GIOIELLO

Ogni articolo 10:10 è realizzato per durare nel tempo.

Le pietre utilizzate sono naturali, pertanto ricche di sali minerali, e potrebbero subire alterazioni se messe a contatto con sostanze chimiche, ad esempio: profumi, cosmetici, cloro, alcool, saponi aggressivi…).

Solitamente l’alterazione consiste in una leggera patina sopra le pietre, in questo caso consigliamo di utilizzare acqua corrente ed un panno per ripristinare l’aspetto originale.

Dimensioni del collo ‏ : ‎ 14.5 x 10.2 x 2.6 cm; 24 grammi
Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 11 novembre 2021
ASIN ‏ : ‎ B09LMM13W2
Numero modello articolo ‏ : ‎ OM-BR-ORG-LP
Paese di origine ‏ : ‎ Italia
Categoria ‏ : ‎ Unisex – Adulto